placeholder

Lena L.

La signora Lena L. ha accompagnato il suo compagno durante una grave malattia neurologica che ha comportato un soggiorno in un'unità di terapia intensiva e riabilitazione. Ha registrato il periodo in cui il suo compagno era in coma indotto e le molte esperienze insolite che sono seguite in un diario.

AUDIO

La signora Lena L. ha sofferto per i lunghi tempi di attesa e l'incertezza.

Per visitare il suo compagno, la signora Lena L. ha dovuto aspettare a lungo fuori dal reparto di terapia intensiva. Questo le causava ansia e insicurezza.

Video Intervista

TRASCRIZIONE

Una volta in questa unità di terapia intensiva / penso che sia stato anche quando ci sono stata per la prima volta, non lo so nemmeno io. No, quando ho visto qualcosa, è stato facile per me. Non sapevo cosa stesse succedendo dietro la porta del reparto di terapia intensiva. Bisogna sempre registrarsi. Mi sono registrata. Hanno detto che era solo fermo / c'era appena stato qualche incidente. Credo di aver aspettato per circa 1 ora e mezza davanti a quella porta. Sì. Lì ero un po' preoccupata. Non so ancora cosa sia successo lì. Non so se lui / lui è scopo / esattamente. Una volta è caduto dal letto nella prima unità di terapia intensiva. Questo è quello che ci hanno detto allora. Non so se non è caduto dal letto anche lì o se c'era qualcosa con la padella della sedia o qualcosa / qualcosa che hanno dovuto lavorare molto duramente. Sì, e una volta davvero / non poteva più respirare. Anche questo era nel reparto di terapia intensiva. Non ricordo nemmeno come sia successo. Ehm, sì, è stato comunque brutto. Ma avevo la sensazione che l'infermiera avesse tutto sotto controllo al 100%. Ha poi lavorato con lui per farlo respirare di nuovo.

Altre esperienze di Lena L.

Visualizza tutte le esperienze

© 2000-2021, All Rights Reserved