vlcsnap-2024-06-21-14h13m13s843.png

Charles C.

Il signor Charles C. ha avuto un breve soggiorno nel reparto di terapia intensiva (3 giorni). Era sedato con morfina per la gestione del dolore e per alleviare la mancanza di respiro, ma non era in uno stato comatoso. Ha confrontato questo soggiorno con un precedente soggiorno di un mese in ospedale in terapia intensiva nel 2012.

VIDEO

Il Signor Charles C parla dell'efficienza dell'ICU.

Nonostante il rumore costante della terapia intensiva, il signor Charles C. si è sentito al sicuro ed è stato colpito dall'efficienza del team clinico.

Video Intervista

TRASCRIZIONE

Ricordo sfortunato! No, ricordo l'efficienza e la facilità con cui si operava. Sentivi di essere in mani molto buone e sicure. Questa è una delle impressioni che ho. La seconda impressione è che era frustrante, difficile dormire di notte a causa del trambusto che c'era, a causa delle discussioni fuori dalla stanza e, sapete. Ho commentato un paio di volte. Ma. Quindi due impressioni: uno, si prendono davvero cura di te. Due, il suono non sembra essere una cosa importante. Perché hanno un sacco di cose da fare. E quindi, di notte, quando dovresti dormire, non riesci a dormire. Quindi due piccole cose.

Altre esperienze di Charles C.

Visualizza tutte le esperienze

© 2000-2021, All Rights Reserved