vlcsnap-2024-06-21-16h57m09s354.png

Johanna J.

La signora Johanna J., una madre single, ha dovuto essere ricoverata in terapia intensiva come caso di emergenza. Con un'acuta carenza respiratoria, è stata dipendente dalla ventilazione e da un trattamento medico intensivo per molte settimane. C'era bisogno di molta pazienza per affrontare questo lungo tempo sull'attrezzatura, l'impotenza e la successiva riabilitazione. Ha trovato un grande sostegno nella sua famiglia e nei suoi figli.

VIDEO

La signora Johanna J. era tra i sogni e la confusione.

Poiché la signora Johanna J. era così confusa, ha avuto grandi difficoltà a classificare la situazione nel reparto di terapia intensiva.

Video Intervista

TRASCRIZIONE

I: Parlami dei sogni. Com'erano? E: Molto probabilmente erano cose che ho sentito dalla mia famiglia. Da cui poi ho semplicemente creato la mia storia. Per esempio: Hanno parlato di (luogo_1 ) e che avrebbero voluto portarmi all'istituto di cura (luogo_3). La Rega (Guardia aerea svizzera di soccorso) era un argomento. Poi qualcuno mi ha detto che c'era stato un incidente d'auto o qualcosa del genere a (negozio svizzero). Poi ho sognato che ero sdraiato al piano di sotto del (negozio svizzero). Il letto d'ospedale era laggiù. La Rega stava facendo rifornimento laggiù e mi stava aspettando. Poi mi hanno messo nella Rega. E poi l'elicottero si è come bloccato, beh, l'elettronica si è bloccata per un momento. Non c'era luce. Poi sono stati in grado di farlo ripartire. Poi mi hanno portato alla casa di riposo di (luogo_2). Tipo, al luogo_2. Poi mi trovavo a luogo_2. Ero sdraiato così in un corridoio. Non avevano un letto libero. Era solo nel corridoio. Poi ho avuto tanti problemi con i miei polmoni e continuavo a volerlo dire al medico, ma non riuscivo a comunicare. Non mi ha capito. Volevo dirgli che avevo una specie di mucca sui polmoni. Per qualsiasi motivo una mucca. Non lo so. Ma, stranamente, era sempre lo stesso dottore.

Altre esperienze di Johanna J.

Visualizza tutte le esperienze

© 2000-2021, All Rights Reserved