Anonymous 1

Questa persona era disperata.

Questa persona ha trovato difficile vedere sua moglie sdraiata in terapia intensiva, e ha ancora difficoltà a parlarne.

Condividi su

Contenuto simile

Vorrei condividere la mia esperienza personale su questo argomento. Mettetevi in contatto con noi

Questa persona era disperata.

“Sì, è abbastanza intenso. Quindi, come parente, quando conosci la tua partner in quel modo e poi improvvisamente lei giace lì e tu non puoi fare nulla. È piuttosto intenso. Ti toglie le gambe per un po’. Finché non lo superi…Che d’ora in poi tutto è completo, così. E poi non l’ho vista fino al giorno dopo. Allora era una persona completamente diversa. Tutte le medicine e tutto il resto. All’inizio mi ha tolto le gambe. Avevo bisogno di un po’ di tempo…A volte ho ancora bisogno del mio spazio, del mio tempo, per elaborare un po’ il tutto. Nel frattempo ora funziona. Sono anche il tipo di persona che non parla di queste cose.”

Esperienze in terapia intensiva

Grazie alle possibilità mediche e tecniche offerte dalla terapia intensiva, oggi un paziente può sopravvivere a malattie gravi e precedentemente mortali. L’esperienza di queste gravi condizioni di salute e l’esperienza della terapia intensiva possono cambiare la vita in modo radicale, sia ai pazienti che ai loro cari.

In questa sezione potete scoprire come altre persone hanno vissuto il loro tempo in un’unità di terapia intensiva. In brevi video o estratti di testo, i pazienti raccontano la loro permanenza in terapia intensiva, il modo in cui hanno gestito questo periodo delle loro vite, ed il modo in cui questa esperienza li ha cambiati.

Attendiamo di conoscere anche la tua storia!

Condividi su